El Beyt
Albergo in fattoria - Oasi di Bahariya
Godetevi un posto favoloso in Egitto!
La parola araba "Beyt" non significa solo "casa", ma contiene anche il significato di "casa". L'architettura tradizionale del villaggio egiziano, con arredi progettati con cura, vi invita a soggiornare: vogliamo che gli ospiti si sentano a casa con noi!
La magia del luogo è ideale per lo yoga e la meditazione.
El Beyt si trova nella splendida campagna di Qasaa, alla fine della strada dei giardini di Mandisha, non lontano dal famoso Gebel Dist, nell'oasi di Bahariya. L'hotel è circondato da 15 ettari di terreni agricoli che forniscono frutta e verdura, datteri e foraggio per 70 mucche.
I campi e i giardini di palme vicino a Gebel Dist offrono uno scenario meraviglioso per passeggiate e relax, rendendo El Beyt un'ottima base per esplorare l'oasi e i suoi dintorni, soprattutto per soggiorni più lunghi e vacanze in famiglia.
Il complesso è composto da sei edifici in stile casale e si integra bene con l'ambiente circostante.
El Beyt offre 12 camere doppie standard e 24 camere doppie standard, oltre a 4 "vere" camere triple, 4 camere familiari a due piani per quattro persone e 5 suite con belle terrazze. I viaggiatori singoli ricevono una camera standard.
Le stanze al piano terra hanno soffitti in legno, mentre quelle al primo piano hanno cupole di vetro colorato.
In alcuni edifici sono presenti piccoli e accoglienti salotti, ideali per riunioni di gruppo o per rilassarsi con gli amici.
© El Beyt Hotel 2022
|
|
|